Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.
Image thumbnail

L’Agriturismo

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata.

Situato nella preziosa cornice collinare dei vigneti scanzesi, l’Agriturismo Cerri è una piccola realtà a conduzione familiare dove regna il sapore e la tranquillità della salutare vita di campagna. Un piccolo angolo di Toscana dove si può godere di una splendida vista della città di Bergamo abbandonando lo stress della frenesia quotidiana. Il territorio, distribuito su una vastità di 14 ettari di cui 3 adibiti alla coltivazione di vigneti, favorisce la produzione di vini pregiati come il Moscato di Scanzo, il Valcalepio rosso e il vino da pasto rosso e bianco da abbinare ai menù che l’agriturismo propone. La cucina nostrana dell’agriturismo trae beneficio dall’allevamento di bovini, suini e animali da cortile come galline e conigli. Si possono gustare le genuine prelibatezze della tipica cucina bergamasca adatte ad ogni occasione e possibilità. La disponibilità e la cortesia della famiglia Barcella vi aiuterà a scegliere la soluzione adatta alle vostre esigenze.

L’ARMONIA

Le stagioni in natura sono ciò che una sinfonia dovrebbe essere: quattro movimenti perfetti, in armonia l’uno con l’altro.

IL SOLE

Il suo è un calore confortante. Che sensazione piacevole sentire il sole sulla pelle nella quiete di una collina silenziosa.

LA NATURA

Immersi in una location unica, vi aprirete alla chiarezza e sarete abbracciati dalla bellezza della semplicità.

LA CUCINA E IL VINO

Una cucina stagionale con prodotti a Km zero e un bicchiere di vino del territorio. Cosa volere di più?